Imprenditoria nell’era digitale – approcci di vendita innovativa

Esaurito

Informazioni aggiuntive

Durata del corso

4 ore

Inizio corso

11/04/2019

Orario

14:00 – 18:00

Sede

Istituto di Istruzione Superiore Bodoni – Paravia

Posti disponibili

99

Destinatari

Dipendenti di aziende aderenti a Fondimpresa – Tutte le persone interessate –

Titolo di studio richiesto

Attestato rilasciato

attestato di partecipazione

Costo

Termine Iscrizioni

Descrizione

Seminario conclusivo del piano formativo FO.R.MA. FOrmazione per la Riqualificazione e il Miglioramento Aziendale a valere sull’avviso 4/2017 prima scadenza.

L’evento è dedicato all’impresa del futuro. Verrà evidenziato come la rivoluzione dei modelli di comunicazione, apportata dalle nuove tecnologie legate all’informazione, abbia avuto un’influenza determinante sui nuovi approcci di marketing che le aziende orientate ad operare nella New Economy devono necessariamente implementare.

Relatore dell’evento Dott. Roberto Sabatino – Consulente Manageriale e Coach aziendale.

Sede dell’evento: Istituto Bodoni Paravia – Aula Magna (via Amilcare Ponchielli, 56 – 10154 Torino).

Scarica la locandina dell’evento

14:00 – Registrazione dei partecipanti

14:15 – Saluti istituzionali dell’Istituto IIS Bodoni-Paravia (?Elena Maria Garrone -Dirigente scolastico) – Introduzione ai lavori (Ing. Elena Carolei- Presidente Forte Chance Piemonte)

14:30 – Come creare valore in azienda

15:00 – Differenze dal marketing tradizionale al marketing della new economy

15:30 – “Imprenditore 4.0″, le strategie di successo per l’impresa nell’era digitale

17:00 – Esempi e casi studio

17:30 – Conclusioni e domande dei partecipanti

Esaurito

COD: 4880 Categoria: Tag: ,

CONDIVIDI

Corsi visitati di recente

Nessun corso visualizzato di recente