Imprenditoria nellera digitale – approcci di vendita innovativa
Esaurito
Informazioni aggiuntive
Durata del corso | 4 ore |
---|---|
Inizio corso | 11/04/2019 |
Orario | 14:00 – 18:00 |
Sede | Istituto di Istruzione Superiore Bodoni – Paravia |
Posti disponibili | 99 |
Destinatari | Dipendenti di aziende aderenti a Fondimpresa – Tutte le persone interessate – |
Titolo di studio richiesto | |
Attestato rilasciato | attestato di partecipazione |
Costo | |
Termine Iscrizioni |
Descrizione
Seminario conclusivo del piano formativo FO.R.MA. FOrmazione per la Riqualificazione e il Miglioramento Aziendale a valere sullavviso 4/2017 prima scadenza.
L’evento è dedicato allimpresa del futuro. Verrà evidenziato come la rivoluzione dei modelli di comunicazione, apportata dalle nuove tecnologie legate all’informazione, abbia avuto un’influenza determinante sui nuovi approcci di marketing che le aziende orientate ad operare nella New Economy devono necessariamente implementare.
Relatore dellevento Dott. Roberto Sabatino Consulente Manageriale e Coach aziendale.
Sede dell’evento: Istituto Bodoni Paravia – Aula Magna (via Amilcare Ponchielli, 56 – 10154 Torino).
Scarica la locandina dellevento
14:00 – Registrazione dei partecipanti
14:15 – Saluti istituzionali dellIstituto IIS Bodoni-Paravia (?Elena Maria Garrone -Dirigente scolastico) – Introduzione ai lavori (Ing. Elena Carolei- Presidente Forte Chance Piemonte)
14:30 – Come creare valore in azienda
15:00 – Differenze dal marketing tradizionale al marketing della new economy
15:30 – Imprenditore 4.0″, le strategie di successo per l’impresa nell’era digitale
17:00 – Esempi e casi studio
17:30 – Conclusioni e domande dei partecipanti
Esaurito